Ultime News
Loading...

Baby Boomer NailArt

Semplice tutorial per imparare la tecnica Baby Boomer

In questo articolo verrà trattata una tecnica adatta ad un pubblico più adulto, per le donne che non amano le nail art particolari o troppo colorate, ma preferiscono un look più sobrio e discreto.

Per esempio questa nail art è perfetta per la decorazione delle unghie di una sposa che vuole sicuramente avere delle unghie eleganti per il giorno più importante della sua vita.

Infatti questa tecnica chiamata baby boomer non è altro che un french un po particolare.

In questo tipo di decorazione si passa gradualmente dal letto ungueale, per esempio un rosa molto chiaro, fino alla parte della lamina distale che potrebbe essere un bel bianco neutro.

Quindi come le classiche manicure french è consigliabile una forma abbastanza arrotondata e non molto lunga, proprio per dare risalto alla naturalezza di questa nail art.

Per la realizzazione basta creare un french bianco naturale che non necessita di essere molto delineato proprio per l’effetto sfumato che deve dare. Una volta polimerizzato il bianco si passa al correttore lattiginoso o un rosa molto chiaro e si stende su tutta l’unghia anche sopra il french.

Questa nail art si presta molto bene anche per uno sfondo dove aggiungerci qualsiasi altra decorazione in micro pittura, anche se è opinione di molte che la naturalezza offerta è molto bella.

Per renderla più particolare potete aggiungerci dei brillantini o dei Swarovski.

Nel video seguente potrete vedere una video guida da seguire per imparare a decorare con questa tecnica.

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento