Ultime News
Loading...

Mandorla in gel-Tutorial

Tutorial semplice per la ricostruzione, la bombatura e french superficiale per creare una bellissima mandorla in gel sulle unghie.

Un altro spettacolare tutorial che abbiamo trovato nella rete e che prontamente vogliamo condividere con voi, riguarda appunto la creazione di bellissime unghie in gel a forma di mandorla.

Come vedrete sono delle unghie molto classiche ed eleganti, vanno benissimo per chi ama le unghie senza molti colori o al naturale e vanno benissimo anche per ogni occasione.

Il video tutorial trovato dal canale che vi riportiamo sotto, è fatto molto bene, molto chiaro e ci sono anche delle descrizioni testuali da seguire.

Anche le meno esperte potranno provare questa ricostruzione seguendo questo chiarissimo video.

La forma a mandorla è consigliabile non farla su unghie molto lunghe, proprio per evitare che l'unghia si rompi, meglio un unghia corta che andrà aumentata nella giusta misura con il gel.

Molte hanno problemi a far crescere le unghie belle, e nella forma desiderata, sopratutto se non si curano nella maniera giusta.

Quindi l'ideale è avere un unghia medio corta, limarla nella maniera più adatta, per poi con i vari strumenti ricostruirla a gel dando quella forma a mandorla che sta andando sempre più di moda.

In questo tutorial in particolare, vedrete anche che l'unghia a mandorla, verrà resa ancora più elegante da un french, molto facile anche questo da fare.

Questo tutorial è stato trovato nel canale Fedelovenails

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti :

  1. Bellissima la forma di quest'unghia a mandorla, devo subito guardare il tutorial

    RispondiElimina
  2. Molto belle davvero, ma a me non crescono più di tanto mi si spezzano dovrei ricostruirle

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa forma!! Le mie sono disastrate! Devo imparare a tenerle per bene

    RispondiElimina